Helpdesk Softre

Softre dispone del servizio di Help desk, efficace strumento che ti supporta nella diagnosi e nella risoluzione rapida dei problemi operativi e tecnici e contribuisce a mantenere il sistema in uno stato di perfetto funzionamento.

Il servizio è attivo dalle 09:00 e le 18:00, con intervallo di un’ora fra le 13:00 e le 14:00, per 5 giorni la settimana – dal lunedì al venerdì – escluse le festività infrasettimanali.

Rientra nel supporto Help desk, compreso nel canone annuale di manutenzione, qualunque richiesta a cui sia possibile fornire una risposta veloce di tipo “how to” (come da punto 5.5 dell’allegato 4-“Servizio di manutenzione” del contratto Panthera).
Attività che richiedano un’analisi più strutturata, modellazione o formazione e quindi tempi più lunghi, saranno comunque processate e regolarmente fatturate come consulenza dal remoto alle condizioni convenute.

SCRIVICI VIA EMAIL:
Per attivare il servizio di Help Desk scrivi una e-mail a: helpdesk@softre.it
(Per facilitare l’analisi dei nostri tecnici, Vi chiediamo di indicare nella vostra richiesta più dettagli possibili in merito all’argomento o problematica che state segnalando, cercando di descrivere il problema ed allegando eventuali schermate, immagini, stamp e/o documenti.)

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l’eseguibile di Teamviewer per permettere la verifica del comportamento da parte dell’help desk.
IMPORTANTE: Non esistono controindicazioni al download di questo eseguibile.
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