col_sx

Profilo


Softre è una nuova e dinamica realtà IT che si affianca alle aziende italiane per supportarle nello sviluppo del business e del valore d'impresa.

Nata nel 2011 da uno spin off di Infracom, è composta da consulenti di comprovata esperienza ed ha come target principale quella piccola e media impresa che rappresenta il cuore pulsante dell’industria italiana.

Fondata con lo scopo di fornire sempre le migliori soluzioni informatiche e gestionali, si vanta di porre il cliente sempre al centro della propria attenzione, proponendo prodotti e servizi tagliati sulle specifiche realtà.
Che permettano, non solo di soddisfare le attuali esigenze dei clienti, ma consentano loro di crescere in base alle nuove sfide proposte dai mercati.

Parte integrante del gruppo be.UP, è in grado di fornire consulenza e soluzioni su qualsivoglia problematica del settore informatico, sia essa legata ad aspetti hardware, software, o di networkig.

Competenze

La ventennale esperienza dei consulenti Softre ha portato ad una profonda conoscenza sia dei tradizionali sistemi AS/400, con particolare padronanza dei pacchetti Agas e Gipros, che del nuovo ERP multipiattaforma Panthera, sviluppato secondo le nuove tecnologie Java object oriented e Web Based.

Le competenze applicative abbracciano tutti i settori aziendale: amministrazione e controllo, controllo di gestione, logistica, vendite, acquisti, produzione, controllo qualità.

Conoscenze significative si sono maturate nei più svariati settori delle aziende commerciali e manifatturiere.

Cerca