Union Foam:
ottenere continuità e flessibilità verso l'innovazione

Parliamo diUNION FOAM





UNION FOAM Spa venne costituita nei primi anni ’60 con la ragione sociale di “I.R.G. – Industria Rigenerati Gomma Spa” specializzata nella produzione di rigenerati derivati da cascami di gomma. Successivamente fu la prima azienda in Italia ad avviare la produzione di semilavorati in gomma espansa a celle chiuse. Ad oggi UNION FOAM Spa, è un produttore Leader in Europa, in forte espansione e con una grande esperienza nella ricerca, sperimentazione e realizzazione di manufatti innovativi ad alto contenuto tecnologico in grado di prevenire la formazione di condense, di limitare le perdite di energia, di assorbire rumori e vibrazioni e di salvaguardare l’ambiente, sono utilizzati in un ampio ventaglio di applicazioni civili ed industriali.

SETTORE: Gomma, lastre e tubi isolanti prodotti in elastomero estruso espanso particolarmente indicati per l’isolamento termico dei componenti degli impianti di refrigerazione, climatizzazione, idrosanitari nelle applicazioni civili ed industriali.

NECESSITA’:

  • Necessità di ottenere continuità progettuale con un Partner che garantisse competenza e solidità;
  • Vicinanza, flessibilità e adattamento del fornitore nel percorso evolutivo di cambiamento del sistema ERP

SOLUZIONE: Adottare una suite particolarmente flessibile ed innovativa che permetta di gestire le sempre più esigenti richieste di una società in continuo sviluppo con l’ausilio di componenti integrati per i processi documentali, per l’area di gestione qualità e per la schedulazione della produzione.

Per avere maggiori informazioni su Union Foam visita il sito: www.unionfoam.it

Il contributo diSoftre Gruppo Sme.UP



Le soluzioniadottate