Softre

Softre S.r.l. è una dinamica realtà IT fondata nel 2011 da un gruppo di consulenti di comprovata esperienza maturata nell’ambito dei sistemi informativi gestionali per la piccola e media impresa.

Punto di forza di Softre è quello di porre sempre il cliente al centro della propria attenzione, proponendo prodotti e servizi che permettano non solo di soddisfare le sue esigenze immediate, ma che consentano al cliente di crescere in base alle nuove sfide proposte dai mercati.

Softre fa parte del Gruppo Sme.UP.

Inoltre, Softre è certificata Strategic Partner Panthera.

La ventennale esperienza dei consulenti Softre ha portato ad una profonda conoscenza sia dei tradizionali sistemi AS/400, con particolare padronanza dei pacchetti Agas e Gipros, che dell’innovativo ERP multipiattaforma Panthera, sviluppato secondo le nuove tecnologie Java object oriented e Web Based.

Le competenze applicative abbracciano tutti i settori aziendali: amministrazione e controllo, controllo di gestione, logistica, vendite, acquisti, produzione, controllo qualità e conoscenze significative si sono maturate nei più svariati settori delle aziende commerciali e manifatturiere.

Le skill e le competenze specifiche delle risorse Softre sono tali da poter supportare i processi di innovazione e crescita. L’approccio di Softre ha sostanzialmente tre obiettivi:

  1. Ridurre la complessità
  2. Aumentare l’efficienza
  3. Mantenere il controllo

Softre è un’azienda del Gruppo Sme.UP

Gruppo Sme.UP propone un percorso di sviluppo nelle tecnologie informatiche a 360°, partendo dall’Infrastruttura, passando per il Middleware, fino ad arrivare al Software Applicativo. Dal 2013, in un piano di espansione, Gruppo Sme.UP sta concretizzando diverse acquisizioni di aziende con differenti specializzazioni nelle soluzioni e nei servizi IT.


12
Sedi nel nord e Centro Italia
48
Milioni di fatturato nel 2017
450
Risorse lavorano nel Gruppo
1400
Clienti in Italia e nel mondo