I moduli di DiTech

I moduli che danno uno sprint alla tua azienda

Amministrazione.

Gestisci e monitora in modo preciso l’amministrazione della tua azienda.

Funzionalità

■ Contabilità generale
■ Partitari e scadenzari
■ Portafoglio effetti clienti
■ Pagamenti a fornitori
■ Contabilità IVA – Intrastat
■ Controllo dei flussi di cassa
■ Cespiti ammortizzabili
■ Automatizzazione della registrazione delle fatture elettroniche
■ Controllo di gestione Ritenute d’acconto

DiTech bilancio - smeup

Come funziona

Il modello Amministrazione ti consente di gestire a 360° tutte le attività amministrative e finanziarie della tua azienda.
Disponi di uno strumento costantemente aggiornato per svolgere in maniera semplificata le attività contabili ed adempiere ad obblighi amministrativi. Il modulo ti consente inoltre di svolgere analisi e identificare margini, obiettivi e criticità.

Vendite.

Tieni sotto controllo gli obiettivi della Funzione Vendite e raggiungili più facilmente.

Funzionalità

■ Listini prezzi e offerte clienti
■ Conferme d’ordine DDT e packing list
■ Fatturazione elettronica
■ Provvigioni agenti
■ Statistiche sul venduto
■ Gestione assistenza clienti

Come funziona

Il modulo vendite ti consente di gestire tutte le fasi del processo di vendita, pre-vendita e post-vendita della tua azienda.
Disponi sempre di anagrafiche clienti, listini di vendita, offerte e contratti organizzati in maniera strutturata e facilmente fruibili.

Produzione su commessa.

Gestisci al meglio l’esecuzione degli ordini e rispetta gli obiettivi di costo.

Funzionalità

■ Gestione commesse /Distinte tecniche
■ Rilevazione e monitoraggio della produzione
■ Controllo avanzamento
■ Confronto costi/ricavi
■ Confronto preventivi/consuntivi
■ Consuntivi di produzione
■ Gestione ricambi
■ Contabilità industriale
■ Inventari di commessa

ditech dettaglio commessa smeup

Come funziona

Il modulo Produzione su commessa ti permette di gestire al meglio l’esecuzione degli ordini per disporre dei prodotti finiti da fornire ai clienti rispettando le quantità e le date pianificate, secondo gli obiettivi di costo definiti in precedenza.
Il modulo ti consente di definire fabbisogni e impegni di materiali e risorse, di schedulare le attività, effettuare la consuntivazione degli ordini, analizzare l’efficienza delle performance ed individuare eventuali scostamenti.

Magazzino.

Organizza alla perfezione la gestione e la movimentazione delle merci del tuo magazzino.

DiTech inventario commesse smeup

Funzionalità

■ Magazzini interni ed esterni
■ Gestione ubicazioni e lotti
■ Analisi sottoscorta
■ Indici di rotazione e giacenza
■ Inventari costo medio e LIFO
■ Transazioni con terminali wireless

Come funziona

Il modulo Magazzino ti consente di organizzare in maniera efficiente la gestione e la movimentazione delle merci del tuo magazzino. Con DiTech Magazzino puoi tracciare l’evasione degli ordini, ottimizzare le giacenze e svolgere attività periodiche di inventario per ridurre le perdite di produzione.

Acquisti.

Tieni sempre sotto controllo i fornitori e ottimizza gli approvvigionamenti.

Funzionalità

■ Listini fornitori
■ Gestione fornitori preferenziali
■ Richieste d’offerta
■ Ordini a fornitori
■ Ricevimento merce
■ Emissione DDT a fornitori
■ Gestione merce in conto lavorazione
■ Controllo fatture fornitori
■ Statistiche sugli acquisti

DiTech flusso di cassa - smeup

Come funziona

Il modulo Acquisti ti consente di avere sempre sotto controllo i fornitori e ottimizzare gli approvvigionamenti per procurare alla tua azienda tutti i materiali di cui ha bisogno per la produzione e la vendita dei prodotti. DiTech Acquisti ti permette di consultare le anagrafiche dei fornitori e le relative qualifiche, di consultare i listini e amministrare modalità di pagamento e tempistiche di consegna.

Perchè scegliere DiTech.

Puoi evitare di acquistare un server!
DiTech è utilizzabile anche in modalità Cloud. In questo, modo abbatti i costi di attivazione e di gestione dell’infrastruttura hardware.

Ad un documento, ad un articolo, ad una distinta tecnica di produzione puoi allegare tutto ciò che lo riguarda, ad esempio: e-mail contenenti allegati; immagini jpg, bmp, tif, ecc.; documenti in Word, in Excel, pdf, ecc.; fi lmati video e quant’altro desideri, in qualsiasi formato! Potrai così costruirti un archivio in linea, organizzando insieme tutto il materiale collegato.
Inoltre non è necessario un prodotto separato di gestione documentale: i documenti emessi (off erte, conferme d’ordine, richieste d’off erta, ordini a fornitori, DDT, fatture) vengono prodotti e conservati automaticamente in formato pdf e XML.

Offerte, conferme d’ordine, fatture, richieste d’offerta e ordini fornitori possono essere spediti direttamente al destinatario via e-mail o fax.
Inoltre, DiTech ti permette di effettuare l’invio telematico dei dati.

I risultati delle interrogazioni svolte in DiTech si possono trasformare facilmente in un foglio di Microsoft Excel. Puoi creare un ordine o una distinta tecnica importandone le righe da un foglio di Microsoft Excel.

DiTech sfrutta servizi Web esterni per fornire mappe, cambi valutari giornalieri, verifiche partite IVA comunitarie, sincronizzazione con rubriche telefoniche dei cellulari, traduzioni automatiche e molto altro ancora.

DiTech possiede una applicazione multilingua che permette l’internazionalizzazione della tua azienda.

DiTech ti permette di gestire simultaneamente più aziende.

Abbiamo la soluzione
gestionale su misura
per le tue esigenze

Softre Software ERP dedicati alla gestione dei processi della tua PMI.
Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980

Policy Privacy.

    Quale prodotto vorresti approfondire?

    Leggi informativa completa MODULO CONTATTO

    Leggi informativa completa MODULO NEWSLETTER